Il nostro parco macchine è composto da più di 90 presse a iniezione e a compressione di ultima generazione, che possono stampare prodotti in gomma di piccolo o grande peso e dimensione.
Grazie alle nuove tecnologie e alle possibilità date dall’Industria 4.0, che permettono ad alcuni macchinari di restare in funzione 24 ore su 24, possiamo garantire una produzione veloce e di massima qualità.
I macchinari a nostra disposizione possono stampare la gomma utilizzando diverse tecnologie di produzione.
Soprattutto nella produzione di guarnizioni in gomma con inserti metalli per i settori gas e acqua, utilizziamo la tecnica del costampaggio. Mediante le nostre presse ad alta efficienza meccanica, realizziamo prodotti in gomma con inserti metallici e plastici, assicurando un’alta qualità e un’eccellente resa estetica.
90+ presse a iniezione e compressione con piani di piccole e grandi dimensioni
Sabbiatrici per stampi e particolari metallici
Impianti per il trattamento delle parti metalliche
Impianti di verniciatura per il trattamento delle parti metalliche o in plastica
Forni ad aria calda
Mescolatori ed estrusori
I nostri macchinari sono conformi ai requisiti dell’Industria 4.0, e ne sfruttano tutti i vantaggi. Grazie a queste innovative tecnologie di processo ottimizziamo i tempi di lavorazione, garantendo una produzione di qualità, sicura, flessibile e veloce. Soprattutto nelle fasi finali, di sbavatura e rifinitura, ottimizziamo le tempistiche di lavorazione grazie all’estremo controllo sui macchinari dato dai software a disposizione, offrendo ai nostri clienti una produzione più veloce e con qualità costante.